Centro Storico Rimini
Esplorare il centro storico di Rimini significa immergersi in luoghi ricchi di tradizione e storia, tra arte, cultura, cucina, tutti da scoprire.
Dal Teatro Galli, portato a nuova vita, con sontuosi legni e stucchi, riaperto sulla meravigliosa Piazza Cavour a gennaio 2019 dopo ben 75 anni; al Fulgor, altra perla riportata a nuova vita e a nuovi film il 20 gennaio 2018, nel segno di Federico Fellini, per celebrare il giorno della nascita del maestro simbolo della grande arte cinematografica italiana.
Poi la bella piazza Malatesta, dove si erge maestoso Castel Sismondo, e ancora Tempio Malatestiano, il Duomo di Rimini, Ponte Tiberio, l’Arco d’Augusto, e le altre rinomate piazze, come Piazza Ferrari con la Domus del Chirurgo, Piazza Tre Martiri… E il meraviglioso Borgo San Giuliano, con le cartteristiche case colorate e ricco di localini per passare momenti di convivialità in un’atmosfera d’altri tempi.
Mare e Riviera
La Riviera Romagnola non ha bisogno di molte presentazioni: è il simbolo del divertimento, della spensieratezza, dei locali notturni più cool e adatti a tutti: pub, discoteche, bar, sale giochi, e poi kilometri di spiagge attrezzate pronte ad accogliere dai giovani alle famiglie con bambini.
A pochi chilometri dalla storica Terra della Libertà, San Marino, si trovat tutto questo: per una vacanza a 360 gradi a cui non far mancare proprio nulla!
Richiedi Informazioni